Parlottoliere

Dove il tempo gioca a carte con lo scazzo

Apple

Dovrei essere salvo. Almeno questa volta. A farne le spese stavolta sarebbe stato il mio nuovo (e già pieno) iPod. Si sarebbe beccato tutti gli improperi del mondo.

In un mondo in cui l’informatica ormai va aggiornata che neanche un paio di lenti a contatto non fai in tempo a comprare qualcosa che è già vecchia e bella che svalutata.

Marchio Apple

E tra breve rumori non molto fondati (ma tanto lo si sa =) vogliono che ci sarà rivoluzione nel mondo prodotti Apple. Tra questi si dovrebbe salvare dall’aggiornamento l’iPod, e invece a farne le spese saranno i miniMac e altra roba (tipo eBook e compagnia portatilesca).

Tutto molto buono in quanto se mi piglia l’estro può darsi che finalmente compro un benedetto Apple. Può darsi visto che forse mi sfizierei con un Dell di quelli super light e super durata che dovrebbero superare in prestazioni (in tutti i sensi) anche quelli brand in Panasonic (che vi posso assicurare che pesano quasi un kilo o__O o si avvicinano).

PS: Aggiunta una sezzzzione Crozza speciale 🙂 da morire letteralmente dal ridere. La parte di Zichichi mi ha lasciato senza fiato 🙂

Postrack: Queens of the Stone Age – Go with the Flow

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: