Parlottoliere

Dove il tempo gioca a carte con lo scazzo

Uno per tutti, 23 per uno

Sottotitolo: “Aspettanto Google – Health” (che non è un Cinese che usa il programma di mappe della grande G, OK me la potevo risparmiare).

Il numero di Cromosomi in un Uomo è 23. Il 99,5% del DNA degli uomini è uguale, condividiamo con gli altri quindi molto più di quanto ci aspettiamo; ad un alieno che giunga dallo spazio se spiegherebbero che gli umani si differenziano per il loro DNA quello potrebbe scambierebbe tutti gli esseri umani come un unico solo grande essere cosciente e vivo.

Anne, la dolce moglie di Sergey, si è inventata (facendosi prestare i soldi come tutte le buone mogli di miliardari) 23andme, un sito che propone una schedatura veloce e volontaria delle persone in base al loro DNA; per poter essere schedati (sempre rispettando la privacy però, ma chi lo garantisce?), avere la vostra impronta del DNA e sapere a quale ceppo appartiene, potenziali malattie e/o complicazioni, per tutto questo vi si chiede in cambio un campione di saliva (il signor Barbato potrebbe dare la sua visto che la dispensa a sinistra e a manca) e di 999 $ + 40 $ (spese di spedizione).

Con queste due cose (i piccioli e la sputazza, cose che ai nostri parlamentari non mancano) potreste quindi essere schedati e fare un check-up completo del vostro essere umano.

Basta visitare: www.23andme.com

(Ci sono anche un paio di video esplicativi riguardo a DNA, citosina, guanina & Co.)

Postrack: Replica – Sonata Artica

No comments yet»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: