Parlottoliere

Dove il tempo gioca a carte con lo scazzo

Informatione 2.0

Come mi faceva notare giustamente Enza poco tempo fa i blogger stanno cambiando il modo di fare informazione. Anche in Italia. Basta osservare le pagine dei giornali che online diventano delle micronotizie, magari come laRepubblica che magari da anche ulteriori link di approfondimento che uno visita solo se interessato.

Oggi una notizia che ho letto su laRepubblica rimanda al più noto blogger (forse primo o secondo o terzo) italiano: Macchianera che ha indagato con Google cache il sito tenuto in memoria della ex-assistente Berlusconiana (Bergamini).

Insomma, ancora una volta i giornali si appoggiano a internet e alle persone comuni (questo i blogger sono) per creare la notizia. Mi ricordo ancora con gioia dell’esperimento di giornale unicamente online (ilNuovo) che purtroppo non è più online.

Aspettiamo che il Web 3.0 porti aria di novità e aggiornamento (e speriamo che non ci lobotomizzino tutti quanti…).

2 commenti»

  Paul wrote @

Visto il trend mi sa che la lobotomia incomberà su di noi molto presto…almeno in senso figurato credo che già una buona percentuale del popolo italiano (anche se credo che valga anche per altri) manchi di un pezzo di cervello… XD

  2dvisio wrote @

Lobotomia portami via.
—- AAA ATTENZIONE —-
Un uso massivo di De Filippi nei confronti del vostro cervello non è escluso che possa avere effetti simili o accelerare il processo di lobotomia.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: