Tanto tempo è passato da quando non mi sono preso un po’ di tempo per scrivere decentemente su questo blog 🙂
E’ tempo di un break (e quando mai) e ne approfitto.
L’ultimo periodo è sempre più fitto di impegni e scadenze e quindi come sempre prima il dovere e poi il piacere.
Ma vado in ordine cronologico. Una settimana fa la Panasonic ha organizzato il Picnic aziendale 🙂 e ovviamente noi non potevamo mancare, quindi approfittando della guida fenomenale di Veronique siamo andati al mitico Vasona Lake (mai sentito) in pratica un posto enorme, penso che ci entrerebbe tranquillamente tutta Bagnara e avanzerebbe anche dello spazio.
Il Parco prende il nome dal lago
ed è veramente gigantesco, c’era gente che dietro l’auto aveva la barchettina privata (mini offshore a motore) per potersi fare un giro sul lago.
Abbiamo avuto anche l’occasione di conoscere il Tony Cutillo versione californiana (no, non per la risata che uccide) anche se è inutile dirlo che preferiamo di gran lunga la versione italiana.
Il picnic è finito purtroppo anche presto. Alle 8 i parchi qui in California chiudono e non ce n’è per nessuno (a parte che qui in luoghi aperti non si può consumare alcool anche, ma portare una pistola si, quello si).
Per concludere la settimana ieri siamo andati nuovamente a giocare a Golf 🙂 ormai tutti professionisti. ConYamauchi-san che cercava ogni tanto di spiegarci qualche movimento (anche se poi a farlo è tutto un altro discorso).
Aggiungo un paio di foto di questi ultime settimane su flickr e vi saluto. Ci sentiamo alla prossima!
Rispondi