E questo per un semplice motivo. Il semplicissimo motivo che il Monterey Jazz Festival, semplicemente uno dei più importanti appuntamenti del Jazz a livello mondiale che quest’anno festeggia insieme a Diana Krall e Sonny Rollins (Saxophone Colossus) il suo 50esimo compleanno, ebbene la sua data di inizio è fissata al 21 Settembre 😦 e Carmelo dove sarà per quella data? Ma ovviamente in Europa 😦 sig sobbe.
E io volevo sentirlo live ca**@ di §%&&$!!!
Mi consolerò ascoltando ai suoi migliori successi in questo periodo. Rimandare la partenza purtroppissimo non posso. Quindi patience. Spero ci sia un’altra volta.
Oggi giornata tipicamente as usual. Ammetto (mea culpa) di aver lavorato un poco, ma purtroppo, come dicevo un post prima, il periodo si fa caldo, anzi, incandescente. Quindi si tratta di premere l’acceleratore fino in fondo e senza pietà per la testata. Vediamo quello che uscirà fuori.
Alla fine della giornata lavorativa (sono uscito alle 3 🙂 ) passeggiata nel parco e poi a casa ad ascoltare un po’ di musica e a chiaccherare con Alessandra. Lei domani ha una gara di Triathlon (nuoto/bici/corsa) vicino a Freemont, si è messa d’impegno per scalare 🙂 meglio!
Oggi ho rivisto Star Wars VI in inglese 🙂 bello sentire Yoda parlare in Inglese 🙂 tutto scombinato, non ci ho capito una mazza!!! E ora attendo che il mio amico Azureus mi porti il capitolo 3. Azureus abbondantemente rallentato da Firefox che intanto scarica automaticamente millemila mp3 da questo sito vi farò sapere se mi piacciono o meno.
Ora è proprio tardi e mi sa che il letto (che mi reclama da parecchio) avrà il mio completo abbandono. 🙂 Buona notte. Stay tuned.
Postrack: Police – I can’t stand losing you
Police – I can’t stand losing you
Police – I can’t stand losing you
Azz! mi spiace…sono cose che vanno viste almeno una volta nella vita…poi la cultura dei festival è fantastica…qui in italy non c’è più di tanto mannaggia a noi…
La tua coinquilina fa triathlon? azzissimo! E’ forse una delle combinazioni più craste che esistano a mio parere (insieme al triathlon invernale in cui c’è lo sci da fondo al posto della nuotata!) Complimenti! 😀
Yoda in inglese dev’essere strepitoso…come sentire parlare un sardo in inglese… XDDD