Parlottoliere

Dove il tempo gioca a carte con lo scazzo

Traslocando

🙂 Ennesimo trasloco. Adesso sono ufficialmente il roommate di Alesandra. Ho abbandonato oggi (ops, ieri) il Motel anche se alla fine le chiavi le consegnerò solamente Lunedì.

E ora scrivo queste due righe, prima di andare a dormire. Approfitto della connessione di Alesandra che diventerà anche mia non appena compro uno switch per raddoppiare quella misera porta del router DSL.

Oggi serata in giro per locali (stracostosi) a Santana Row e a Palo Alto. Le Americane sono diciamo, ehm, alquanto disinibite. Una prerogativa che ovviamente ha i suoi lati negativi e quelli positivi 🙂 .

Molto belli i locali… e come ogni cosa che è bella, si pagano, e anche cari 🙂 . Ma una buona Guinness non ha prezzo, soprattutto dopo tanto che non ne prendevo una.

Ho dimenticato di dire che ho comprato anche la macchina fotografica 🙂 stamattina da Best&Buy 🙂 Nikon Coolpix, Filippo sarà contento.

Ho finito anche di “montare” la stanza in pieno stile Ikea 🙂 e mi aspettano solo le pulizie e il riordinamento di tutte le mie cose… ma ovviamente ora questo può benissimo aspettare 😛 .

Buona notte/buon giorno…

5 commenti»

  brod[o vegetale] wrote @

ordunque.
è domenica e prima di accingermi a preparare un succulento pasto a suon di fave ho ben pensato di farmi in vena tutte le foto del blog (e se eslcudiamo le pose da turista per caso ce n’erano anche di belle).
il mio shock è stato terribile: sono troppo ben fatte per essere dei fotomontaggi, ergo, non sei in uno scantinato a bagnara ma davvero in california!!
appurato ciò il mio encefalo duramente provato dalla vita, ha partorito l’idea: fino a quando stai nella fantastica terra dei vaccari!? la blog star verrà a trovarti sol suo seguito scintillante, e vorrà una mattonella a stella con il suo nome.

mh. si.
vado a preparar fave.

ma non ci sooon
gatti in americaaaa
e ci regalano il formaggiooo

  brod[o vegetale] wrote @

come non ci sono commenti!?!?! e il miO che cos’è!? tsk..

  Paul wrote @

mmm…e sta Alesandra c’ha delle amiche carine? :p
Se poi fai loro anche delle foto e le metti sul blog sei il mio eroe! :DDDD

  2dvisio wrote @

@Brod[o vegetale]
Sala da biliardo di un pub irlandese sull’85ma strada, San Jose:

Tranquilla brod[ina] qui in WordPress l’ambiente è più da big brother 🙂 Se i commenti non li autorizzo almeno una volta io non li fa comparire… per te non ce ne sarà più bisogno.

Cmq si, è tutto vero. Non sono in uno “studio televisivo” a farmi foto con una bandiera Americana e il Lem dietro le spalle per finta. Sono davvero sulla Luna… ehm… a San Jose.

@Paul:
Alesandra non so se ha le amiche carine… non ancora almeno. Ma ti interesserebbe piacere che ha una Band di punk rock emergente 🙂 e suonano a CASA ( 😦 )… mah. Speriamo solo qualche volta 😛 …

  Paul wrote @

Grandissima!!! Mi sta già simpatica! :DDDDD


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: